Wednesday, September 7, 2011

Le nominations dei British Fashion Awards


Solamente il prossimo 28 Novembre si scopriranno i vincitori degli ambiti British Fashion Awards, premio che ogni anno celebra i nomi e i brand made in UK.
Lo scorso 5 settembre il British Fashion Council ha annunciato gli artisti in lizza per le varie categorie.
Per il premio Designer Brand si confrontano Burberry ProrsumStella McCartneyTom Ford e Victoria Beckham, mentre per la categoria Isabella Blow Award for Fashion Creator che premia i nomi di back office del mondo della moda, quali stylist, hair stylist, fashion editor e molti altri, il premio potrà essere di Guido Palau, hair stylist di successo, Katie Grand, editor in chief di Love e fashion consultant di Louis Vuitton eSam Gaisbury show producer e wedding planner diKate Moss.
Per il premio Designer dell'anno concorrono Erdem,Sarah Burton e Christopher Kane per la moda donna, mentre per l'uomo i candidati sono Kim Jones,Margareth Howell e Oliver Spencer. Un'ulteriore sezione è dedicata al miglior designer di accessori e i nomi in lizza sono di Emma HillKatie Hillier e Charlotte Olympia


Ci sarà anche la sezione dedicata alle modelle le cui nominations vanno aGeorgia JaggerKristen McMenamy e Stella Tennant.
Per la sezione Red Carpet Awards concorrono Antonio BerardiStella McCartney e Victoria Beckham, mentre la categoria talenti emergenti si divide in tre sottoinsiemi: il menswear i cui nomi sono di Chritopher RaeburnJames Long e J.W. Anderson, il ready to wear ambito da J.W AndersonMary Katrantzou e Peter Pilotto e infine il premio accessori che potrà essegere aggiudicato da Jordan AskillNasir Mazhar e Tabitha Simmons.

No comments:

Post a Comment